Amazon prosegue la ricerca di personale per il nuovo sito di Cividate al Piano

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Amazon prosegue la ricerca di personale per il nuovo sito di Cividate al Piano Il nuovo centro di distribuzione sarà attivo entro fine anno e creerà 900 nuovi posti di lavoro.

Amazon prosegue la selezione per le figure manageriali e di supporto per il centro di distribuzione di Cividate al Piano, a Cividate al Piano.

Il nuovo centro di Cividate al Piano, la cui apertura è prevista entro il prossimo autunno, conterà 900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura, che si andranno ad aggiungere agli oltre 9.500 già creati dell’azienda nel Paese. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Il 72enne è stato sanzionato per aver effettuato modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo (che è stato sottoposto a fermo amministrativo in attesa di una revisione straordinaria presso gli uffici della Motorizzazione) e per violazione dell’obbligo dell’iscrizione a ruolo: in tutto dovrà sborsare oltre 600 euro A bordo si trovavano tre dipendenti di una ditta della provincia di Monza Brianza. (L'Eco di Bergamo)

Il furgone arrivava dalla Serbia con 36 animali a bordo. (LaPresse) Denunciato il conducente di un camion che trasportava 36 cani in condizioni disumane, a fermarlo la polizia di Stato di Gorizia al valico di S.Andrea. (LaPresse)

Il nuovo centro di Cividate al Piano, la cui apertura è prevista entro il prossimo autunno, permetterà ad Amazon di creare 900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura, che si andranno ad aggiungere agli oltre 9.500 già creati dell’azienda nel Paese. (BergamoNews.it)

Automation Engineer, responsabile dei sistemi di controllo e dei sensori all’interno dell’impianto: la figura dovrà trovare soluzioni e risolvere eventuali problematiche relative alle strumentazioni e alle tecnologie presenti nel centro. (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr