Raiola sottoposto a controlli medici al San Raffaele: l’annuncio UFFICIALE

Raiola sottoposto a controlli medici al San Raffaele: l’annuncio UFFICIALE
CalcioMercato.it SPORT

“Non c’è stato alcun intervento d’urgenza” ha scritto sul proprio profilo

L’agente Fifa è al momento ricoverato nel nosocomio milanese dove è stato appunto sottoposto a controlli medici ordinari.

Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese (oltre che presidente del Genoa), ha confermato che si trattava di un appuntamento: “Programmato da tempo”.

L’agente Mino Raiola sottoposto a controlli medici programmati all’ospedale San Raffaele di Milano: l’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Insomma nulla a che vedere con il Covid, i suoi problemi di salute, manifestati qualche tempo fa e che avevano spinto lo stesso Raiola a eseguire i primi accertamenti a Montecarlo “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (Liberoquotidiano.it)

Procuratore fra gli altri di Ibrahimovic a Donnarumma, è uno degli agenti più famosi del mondo. Il mondo del calcio è in apprensione per Mino Raiola. Raiola è anche proprietario di sei società con sedi sparse tra Irlanda, Inghilterra e Principato di Monaco (Corriere della Sera)

Per lui sarebbero stati effettuati solamente dei controlli di routine già programmati da tempo. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”. (Spazio Milan)

Mino Raiola operato d’urgenza: come sta il famoso procuratore?

Ascolta la versione audio dell'articolo. Raiola, ricoverato a Milano: “controlli medici ordinari”. Come comunicato dall’entourage del procuratore si tratta di controlli programmati, nel dettaglio controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (Milan News 24)

Come comunicato dall’entourage dell’agente, si tratterebbe di controlli programmati, nel dettaglio controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. A fare chiarezza sulle sue condizioni è stato il suo entourage. (Lazio News 24)

Il famoso procuratore di calciatori Mino Raiola è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza al San Raffaele: quali sono le sue condizioni. Poco fa la ‘Gazzetta dello Sport‘ ha diramato la notizia del ricovero d’urgenza di Mino Raiola all’ospedale San Raffaele di Milano (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr