Fda: "Forte protezione dal vaccino Johnson&Johnson"

L'HuffPost ECONOMIA

Il vaccino anti-covid “one-shot” (basta una sola dose) di Johnson&Johnson è apparso sicuro ed efficace, secondo quando affermato dallo staff della Food and Drug Administration degli Stati Uniti in documenti pubblicati oggi.

A 14 giorni dalla somministrazione, la protezione risulta attiva

Il vaccino anti-Covid monodose della Johnson&Johnson fornisce una protezione forte contro il virus e può ridurre il contagio dalle persone vaccinate. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato. Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey. (Telemia)

Leggi su leggo (Di giovedì 25 febbraio 2021) Ildicontro ilpotrebbe essere autorizzato a partire da questa settimanaUsa. (Di giovedì 25 febbraio 2021) Il Vaccino di Johnson & Johnson contro il Covid potrebbe essere autorizzato a partire da questa settimana negli Usa. (Zazoom Blog)

L'ha prenotato 26 milioni di dosi del vaccino ma dagli Stati Uniti arrivano già le prime in merito ai primi ritardi nella produzione.Nel frattempoha ottenuto la licenza di produzione per il vaccino sviluppato in partnership conche ha annunciato quindi di essere in grado per il 2021 di produrre, il 50% in più di quanto previsto in precedenza per quest'anno Johnson&Johnson. (Teleborsa)

È tutto parte della politica di Biden di “rinominare” il governo dopo quattro anni di Trump e delle sue politiche anti-immigrazione, anti-scienza e antigay. I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. (La Voce di New York)

E’ la rete industriale su cui poggia la Johnson & Johnson ,. Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro il Coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Zazoom Blog)

Johnson & Johnson non aveva precedentemente rilasciato i dettagli dei suoi dati di sperimentazione clinica al di là dei tassi di efficacia. Lo afferma la Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti dopo le prime valutazioni, aprendo la strada alla sua approvazione per l’uso di emergenza. (RIFday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr