TOP NEWS ore 21 - Barcellona ai quarti di Champions. Ora in campo l'Inter e le altre

TOP NEWS ore 21 - Barcellona ai quarti di Champions. Ora in campo l'Inter e le altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona ai quarti di Champions. Ora in campo l'Inter e le altre Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Il Barcellona è la prima qualificata ai quarti di finale: Benfica dominato 3-1, Yamal da record - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: torna Sommer in porta. Si rivedono Frattesi e Taremi dal 1’ - Leggi la notizia: CLICCA ! Leverkusen-Bayern, le formazioni ufficiali: sfida a distanza fra Schick e Kane - Leggi la notizia: CLICCA ! Liverpool-PSG, le formazioni ufficiali: Slot lascia Nunez in panchina, c'è Jota - Leggi la notizia: CLICCA ! San Siro, Milan e Inter depositano il documento di fattibilità e la proposta di acquisizione - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Kean si racconta fra calcio e musica: "Sarebbe bello giocare la finale di Conference" - Leggi la notizia: CLICCA ! Prima Pisilli, poi Paredes. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Champions, il Barcellona è la prima qualificata ai quarti: eliminato il Benfica (Milan News)

La squadra di Flick, dopo il successo all’andata, vince anche al ritorno contro il Benfica ed è ai quarti di finale. Bastano 11 minuti a Raphinha per sbloccare il punteggio su una grande giocata personale di Yamal, ma immediata arriva la risposta dei lusitani con il colpo di testa vincente di Otamendi. (Sky Sport)

Barcellona, Psg e Bayern Monaco volano ai quarti di finale di Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Champions League, tutto facile per il Barcellona: 3-1 e il Benfica va al tappeto, i blaugrana volano ai quarti

Il Barcellona è la prima qualificata ai quarti di finale: Benfica dominato 3-1, Yamal da record (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona si gode ancora una volta uno Lamine Yamal da record. Il talento di soli 17 anni e 241 giorni questa sera è diventato infatti il più giovane calciatore a realizzare un gol e un assist nella stessa partita di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria di misura al Da Luz di Lisbona, il Barcellona supera il Benfica anche nel ritorno degli ottavi e vola ai quarti di finale di Champions League, dove se la vedrà contro la vincente di Borussia Dortmund-Lille (ricordiamo che ci troviamo nella parte di tabellone che riguarda anche l'Inter). (Fcinternews.it)