Euro Beach Soccer League, Italia ok con l'Ucraina: ora c'è solo il Portogallo sulla strada della finale

Euro Beach Soccer League, Italia ok con l'Ucraina: ora c'è solo il Portogallo sulla strada della finale
Corriere della Sera SPORT

Che prima raddoppia con un bel tiro dalla distanza, poi serve Zurlo per il 3-1 e Gori per il 4-1.

Così Zborovskyi in rovesciata riduce lo svantaggio (5-2), poi Voitenko nel finale accorcia ancora.

Festeggia l’Italia: «Dobbiamo ancora vincere la guerra: conquistare la finale contro il Portogallo e tornare a casa con la coppa», ha detto Zurlo

di Salvatore Riggio. Doppiette per Zurlo e Gori, a segno il portiere Casapieri. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Kostenko Mykola. Marcatori: 7’pt Zurlo (R), 10’52’’pt Voitenko; 39’’st Casapieri, 3’43’’st Zurlo, 6’55’’st Gori; 40’’tt Gori, 5’12’’tt Zborowskyi, 10’24’’tt Voitenko. L' Italia non si ferma e vince ancora agli Europei di beach soccer . (Sky Sport)

Continua il sogno dell' Italia agli Europei di Beach Soccer in Portogallo. La sua dedica particolare: “A mio cugino Francesco, scomparso tragicamente da poco (Tuttosport)

00:00 Angolo per l’Italia, palla persa, ribaltamento per il Portogallo con Bernardo che prova il pallonetto: palla alta sopra la traversa difesa da Casapieri. I lusitani accedono alla finalissima di domani contro la Bielorussia, per gli azzurri invece ci sarà la finale per il bronzo. (OA Sport)

LIVE Italia-Portogallo 3-6, Europei beach soccer in DIRETTA: Ramacciotti e compagni cedono a Leo Martins e soci. Lusitani in finale, azzurri per il bronzo

Reti: 7’ pt Zurlo (R), 10’52’’ pt Voitenko; 39’’ st Casapieri, 3’43’’ st Zurlo, 6’55’’ st Gori; 40’’ tt Gori, 5’12’’ tt Zborowskyi, 10’24’’ tt Voitenko. Ammoniti: Sciacca (ITA) 9’pt; Miceli (ITA) 11’pt; Frainetti (ITA) 10’st; Zavorotnyi (UKR) 8’st (Calciomercato.com)

L’Italia ha sconfitto l’Ucraina per 5-3 nella seconda partita della European Beach Soccer League (di fatto gli Europei del calcio su sabbia). Gori trova la propria doppietta in avvio del terzo tempo e i giochi sembrano chiusi, ma l’Ucraina riesce a riportarsi sotto con Zborovskyi e Voitenko (5-3). (OA Sport)

I lusitani accedono alla finalissima di domani contro la Bielorussia, per gli azzurri invece ci sarà la finale per il bronzo. 05:20 L’Italia prova a recuperare affidandosi anche a una robusta girandola di cambi nel quintetto (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr