Germania, Lazio, Roma e stadi: le ultimissime

Germania, Lazio, Roma e stadi: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Il Dipartimento dello sport ha pubblicato le nuove linee guida per l'organizzazione di competizioni ed eventi sportivi aperti al pubblico, dopo i nuovi decreti che a seguito delle raccomandazioni del Cts portano al 75% la capienza massima degli stadi all'aperto

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile punta l'Inter: i controlli in clinica Paideia hanno dato esito negativo.

Immobile recupera per l'Inter, boom di abbonamenti per la Roma (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. (Calciomercato.com)

Ottimismo su Ciro immobile. Il centravanti della Lazio sabato sarà in campo contro l’Inter. (Solo la Lazio)

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca. (ilmessaggero.it)

Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Immobile e Zaccagni

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

Ciro è l’unico azzurro che, quando si mette addosso la maglia azzurra, deve cambiare gioco. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr