Mafia Terra Madre, tutto quello che c'è da sapere sul gioco riassunto in cinque punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questo è un gioco a cui non avete mai giocato prima": così il Game Director Alex Cox ha definito Mafia Terra Madre, una sorta di storia delle origini del franchise su cui adesso conosciamo molti più dettagli, tra il nuovo video di gameplay e le tante informazioni divulgate da un team di sviluppo convinto di aver dato vita a una peculiare esperienza dall'alto tasso cinematografico - complice l'utilizzo di Unreal Engine 5 - e dallo storytelling avvincente. (everyeye.it)
Ne parlano anche altri media
Mafia: The Old Country abbandonerà definitivamente la struttura open world che aveva caratterizzato il precedente Mafia III. Lo ha confermato lo studio di sviluppo Hangar 13 tramite la FAQ ufficiale pubblicata sul sito del gioco. (Techprincess)
K Games ha finalmente alzato il sipario su Mafia: Terra Madre, rivelando non solo la tanto vociferata data d’uscita – fissata per l’8 agosto 2025 – ma anche i requisiti ufficiali per la versione PC e la presenza della controversa tecnologia anti-tamper Denuvo. (SpazioGames)
Dopo l'annuncio negli scorsi mesi e la conferma del doppiaggio completo in siciliano, ecco che 2K e Hangar 13 hanno finalmente svelato la data di uscita del nuovo Mafia: Terra Madre (in inglese, Mafia: The Old Country), in arrivo il prossimo 8 agosto. (AnimeClick)
Gameplay e ambientazione: tra cavalli, sparatorie e onore mafioso Mafia: The Old Country punta tutto su un’esperienza narrativa lineare, profondamente cinematografica. (iCrewPlay.com)
Il gameplay trailer ha mostrato chiaramente come questo Mafia continui a portare avanti la formula già presentata nei precedenti capitoli, ma rinnovandola tramite le tecnologie oggi disponibili. (HyNerd)
Ma oltre a queste informazioni, sono stati recentemente svelati tutti i requisiti PC del gioco. (Gamesource.it)