Trigoria, un giorno libero per la Roma: domenica la ripresa in vista della finale

ForzaRoma.info SPORT

Mourinho ha concesso un giorno di riposo alla squadra, prima di tuffarsi completamente al match col Feyenoord. La Roma archivia il campionato con la vittoria per 3-0 in casa del Torino e conquista l'Europa League.

Da valutare le condizioni soprattutto di Smalling e Mkhitaryan

Domani i giallorossi avranno a disposizione un giorno di riposo per ricaricare le pile, poi domenica a Trigoria riprenderanno gli allenamenti in vista della finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord di mercoledì. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". (La Sicilia)

Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. "Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford (ForzaRoma.info)

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

"Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr