Mondiali Doha 2016: Le interviste dei protagonisti

SuperNews SPORT

Mondiali Doha ricchi di colpi di scena grazie al vento, fondamentale nel tratto desertico per aprire il ventaglio decisivo. Alla fine l'ha spuntata l'ennesima volta Peter Sagan, che va così a ripetersi dopo l'exploit di un anno fa. Diversi gli stati d ... (SuperNews)

Su altre testate

Ravanelli: "Sagan? Un fuoriclasse" (La Repubblica)

Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... Ancora lui, ancora il prodigioso folletto slovacco. (il Giornale)

Al secondo posto il britannico Mark Cavendish, terzo il belga Tom Boonen. Migliore ... (Tuttosport)

Lo slovacco, davvero straordinario, ha dimostrato a Doha di non aver rivali: è suo per il secondo anno consecutivo il titolo di campione del mondo su strada dopo quello di Richmond nel 2015. E' ancora Peter Sagan. (Il Gazzettino)

Peter Sagan bissa il successo ottenuto nel 2015 facendo sua la gara di prova in linea su strada ai Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Doha. Al secondo posto il britannico Marc Cavendish seguito dal belga Tom Boonen. (PostGenovaOnline)

Peter Sagan succede a se stesso conquistando per la seconda volta consecutiva la maglia iridata di campione del mondo al termine di una volata da cineteca bruciando Mark Cavendish e Tom Boonen. (FIRSTonline)