SONDAGGIO CM.IT | Allegri esonerato: c’è il verdetto sulla Juventus

SONDAGGIO CM.IT | Allegri esonerato: c’è il verdetto sulla Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Ma chi sarà il prossimo allenatore ad essere esonerato?

Dopo gli esoneri di Di Francesco e Semplici, il sondaggio di Calciomercato.it indica in Allegri il prossimo allenatore che sarà mandato via. Giornata di annunci per la Serie A.

LEGGI ANCHE > > > “Tre anni sprecati alla Juventus”: Ronaldo segna e scatena la polemica. Calciomercato.it lo ha chiesto tramite il proprio canale Telegram e il risultato è stato sorprendente: per il 42% dei votanti sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore a perdere il posto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! (ilBianconero)

Le cose oggi sono andate bene e ora abbiamo bisogno di giorni in più per riposare e per cercare di star bene per domenica". Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. (Tutto Juve)

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. Dybala: “Rinnovo? (JMania)

Juventus, colpaccio dall’Ajax: affare da 30 milioni

Non abbiamo subito gol, bene dal punto di vista tecnico, dobbiamo migliorare la fase offensiva e quella difensiva'APPROCCIO - Bisogna migliorare che dovevamo far gol prima, più lucidi nel secondo tempo nel far gol, evitare contrasti nella gestione della palla, ma comunque una buona serataGOL - Morata sta imparando tecnicamente nel giocare con la squadra e attacca bene la profonditàLOCATELLI - Finirà per giocare davanti alla difesa anche se adesso è più adatto a giocare a due. (ilBianconero)

"La gestione della palla - prosegue - è stata fatta in modo migliore, in fase difensiva ci siamo troppo allungati: lavorando possiamo migliorare tante cose, dipende anche da chi affrontiamo ovviamente". (TUTTO mercato WEB)

Ultime news Juventus: il prezzo di Neres. La Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Neres. La Juventus vuole migliorare pian piano la rosa e guardare anche al futuro con l’innesto di vari giovani. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr