Covid: il bollettino di oggi, 21 giugno, per la Sardegna

Covid: il bollettino di oggi, 21 giugno, per la Sardegna
L'Unione Sarda.it INTERNO

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (uno meno di ieri), quelli in area medica sono 103 (9 più di ieri), mentre 16.238 sono i casi di isolamento domiciliare (+1363).

Nel bollettino diramato dall’Unità di crisi della Regione si dà conto di 8.417 test processati in totale, tra molecolari e antigenici.

Le vittime sono una donna di 80 anni e un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna

Altri due morti in Sardegna e ulteriori 2.658 positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1332 tamponi. I pazienti ricoverati in area medica sono 94 ( +2 ). (Olbiapuntoit)

In Sardegna si registrano oggi 753 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 688 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1332 tamponi. (YouTG.net)

Secondo l’ultimo bollettino diffuso, i nuovi casi accertati sono 753, ben 186 in meno rispetto alla precedente rilevazione, di cui 688 diagnosticati da test antigenico. Aumentano di due unità anche le persone che si trovano in aerea medica che raggiungono quota 94. (SardiniaPost)

Undici incendi in Sardegna nelle ultime ventiquattro ore

Calano lievemente le terapie intensive ma sono 1363 in più i sardi in isolamento domiciliare: nel primo giorno dell’estate i contagi risalgono. Sardegna verso una nuova ondata del Covid: oggi ben 2658 contagi, due morti e otto ricoveri in più. (Casteddu Online)

In aumento i ricoveri: i pazienti nei reparti di terapia intensiva sono 8 (+1), quelli in area medica 94 (+2) Analizziamo la situazione Covid-19 in Sardegna nelle ultime 24 ore: un decesso e nuova discesa dei contagi. (Calcio Casteddu)

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Isili, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di Villasalto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr