Covid: il bollettino di oggi, 21 giugno, per la Sardegna

L'Unione Sarda.it INTERNO

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (uno meno di ieri), quelli in area medica sono 103 (9 più di ieri), mentre 16.238 sono i casi di isolamento domiciliare (+1363).

Nel bollettino diramato dall’Unità di crisi della Regione si dà conto di 8.417 test processati in totale, tra molecolari e antigenici.

Le vittime sono una donna di 80 anni e un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna

Altri due morti in Sardegna e ulteriori 2.658 positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e ambiente, Toto Cordaro, a margine del vertice tecnico sull’approvvigionamento idrico convocato in serata dal presidente Musumeci a Palazzo Orléans. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I pazienti ricoverati in area medica sono 103 ( +9 ) In Sardegna si registrano oggi 2658 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 2477 diagnosticati da antigenico). (Casteddu Online)

I pazienti ricoverati in area medica sono 94 ( +2 ). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 8 ( +1 ). (Olbiapuntoit)

Si registra, inoltre il decesso di una donna di 80 anni e di un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna. (SardiniaPost)

In aumento anche i casi di isolamento domiciliare ( +1363) che ora sono 16238 Si registra, inoltre il decesso di una donna di 80 anni e di un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna (La Nuova Sardegna)

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Jerzu, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di San Cosimo. (Sardegna Reporter)