Temptation Island, Jessica sotto shock: Alessandro nella camera della Tentatrice (VIDEO)

Temptation Island, Jessica sotto shock: Alessandro nella camera della Tentatrice (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Le Anticipazioni sulla puntata del reality show, condotto da Filippo Bisciglia, ci rivelano che Alessandro prenderà una decisione inaspettata, intrufolandosi nella camera della tentatrice Carlotta.

Gossip TV. Le Anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island, ci rivelano che il viaggio di Alessandro prenderà una piega inaspettata.

Tra poche ore scopriremo cosa accadrà alle coppie di Temptation Island, quali pieghe inaspettate avranno preso i loro percorsi e chi di loro sarà chiamato ad affrontare un falò di confronto rovente. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram. Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Il terzo video mostra invece Jessica intenta a vedere un video del fidanzato. E mostra il ragazzo entrare nella casa in compagnia di una tentatrice:. (Isa e Chia)

Valentina e Tommaso si sono lasciati: come stanno dopo Temptation Island. C’è chi mormora che Valentina e Tommaso siano ancora insieme e chi invece è sicuro che abbiano preso due strade differenti. (Lanostratv)

Avrei voluto avere la testa più leggera, ma dopo il primo video di Claudia mi sono demoralizzato e sono stato colto alla sprovvista. Il matrimonio imminente è quindi salvo e partirà con il favore delle promesse di Ste a Claudia, non più spaventata dal futuro che l’aspetta con Ste (DiLei)

Temptation Island, cambio di programma: la decisione di Mediaset

L’ultima puntata di Temptation Island andrà infatti in onda martedì 27 luglio 2021. Potrebbe interessarti: Temptation Island Martina insultata risponde furiosa (SoloDonna)

Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. Temptation Island, Alessandro tentato da una single. Se alcune coppie hanno fin da subito esternato i loro problemi confidandosi con i vari single delle rispettive isole, tra i più cauti sono stati sicuramente Jessica e Alessandro (BlogLive.it)

Anche quest’anno, come è capitato per le scorse edizioni, Temptation Island è stato uno dei programmi più seguiti. Temptation Island: finale col botto. Se stasera ci sarà il solito appuntamento settimanale con la terza puntata, la prossima settimana sarà quella del finale di stagione. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr