Rainbow Six Extraction è il nuovo titolo della serie Rainbow Six

Il gioco sarà presentato il 12 giugno alle ore 21:00 durante l', dove finalmente sapremo di più su questa misteriosa minaccia che sta infettando l'umanità e l'ambiente che costituirà l'incipit della trama del gioco.

In attesa del 12 giugno, lo sviluppatore ha diffuso un nuovo teaser trailer del gioco.

Vi ricordiamo che potrete seguire l'Ubisoft Forward sul nostro canale Twitch, oppure sui canali Twitch e YouTube ufficiali

Invece il direttore creativo Patrik Methé dichiara che Rainbow Six Extraction sarà "uno sparatutto tattico cooperativo di stampo moderno, un'esperienza che si basa su una minaccia aliena in continua evoluzione. (MondoXbox)

Su altri giornali

Rainbow Six Extraction dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno Precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, il titolo ha assunto un nuovo nome, come dichiarato dagli sviluppatori francesi. (NerdPool)

Extraction, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, si mostra in un interessante video che vi riportiamo qui sotto. Ubisoft ha recentemente annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il nuovo titolo della serie. (Tech Princess)

Oggi invece, abbiamo finalmente il reveal del nuovo titolo definitivo che avrà questo nuovo capitolo della serie. Diamo quindi il benvenuto a Rainbow Six Extraction. (Tom's Hardware Italia)

A quanto pare, così sarà: con un nuovo video trapelato poco fa, il nuovo titolo PvE ispirato a Siege in sviluppo ormai da molti mesi si chiamerà Rainbow Six Extraction. See what awaits you in Rainbow Six Extraction (Spaziogames.it)

Rainbow Six Extraction è il nome ufficiale di Quarantine: lo hanno annunciato gli sviluppatori del gioco, pubblicando i primi due video e dandoci appuntamento all'Ubisoft Forward del 12 giugno per il reveal completo. (Multiplayer.it)

Il prossimo 12 giugno si terrà il nuovo Ubisoft Forward, evento dedicato alle novità della casa transalpina, durante il quale verranno mostrate anche le ultime sul franchise di Rainbow Six. A quanto pare, così sarà: con un nuovo video trapelato poco fa, il nuovo titolo PvE ispirato a Siege in sviluppo ormai da molti mesi si chiamerà Rainbow Six Extraction. (Spaziogames.it)