Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera

Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri. (L'Interista)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. (SOS Fanta)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

In difesa spazio a Darmian con De Vrij e Bastoni, mentre in regia si va verso la conferma di Asllani. Ballottaggio a sinistra: Dimarco in vantaggio, ma Carlos Augusto non è ancora tagliato fuori. (Fcinternews.it)

📢 Venezia-Inter, allarme Bisseck: possibili controlli, le sue condizioni

Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. Questo il comunicato dell'Inter: Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra (fcinter1908)

Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. Bisseck sull’altalena. (La Gazzetta dello Sport)

Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro. (FantaMaster)