Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 13/09/2019

Anticipazioni 'Uomini e Donne': Trono Classico 13/09/2019. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Dalle registrazioni del programma, arriva la notizia che il corteggiatore argentino sarebbe già stato eliminato: Il motivo: una segnalazione arrivata... (Tv Fanpage)

Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar si sono rivisti: l’incontro, cosa sta succedendo Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne si stanno frequentando di nuovo? C’è davvero in corso un ritorno di fiamma? Sul web in queste ore stanno circolando diverse voci sull’ex coppia… (Gossip e Tv)

Dopo la fine della loro relazione, pare che Jessica Battistello e Andrea Filomena si siano riavvicinati, ed un gesto social fa insospettire. (Novella 2000)

In attesa che ricominci la nuova stagione di Uomini e Donne, Giulio Raselli è tornato a parlare di Giulia Cavaglià e della scelta sbagliata dell'ex tronista (Notizie.it )

Circolano in queste ore le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, secondo cui un corteggiatore è cacciato via dal programma: ecco chi è (Velvet Gossip)