Attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani

Attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Di quale cibo per animali stiamo parlando. Il prodotto alimentare per cani a cui ci stiamo riferendo è lo Sportmix, prodotto dalla Midwestern Pet Foods.

Perciò, attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani

E vogliamo chiedere di porre attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani.

Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come il cane di nome Ricky, abbandonato a un amaro destino solo perché non “serviva” più. Non solo si uccidono degli animali, ma si sfruttano altri per cacciare, come i cani della razza Setter. (www.amoreaquattrozampe.it)

Consideriamo che i tempi tra l’assunzione e la crisi renale sono compresi tra le 6 e le 10 ore Il rischio mortale. Parliamoci chiaro: se il nostro amico, soprattutto il cane, mangia l’uva e l’uvetta, rischia un vero e proprio avvelenamento. (Proiezioni di Borsa)

L’amore rende i cani speciali, lo dice la scienza che ha condotto degli studi approfonditi sul rapporto tra i cani e i padroni. Anche i cani provano amore e, sebbene non sia una novità, ci sono degli studi condotti da esperti in materia che dimostrano cosa li rende davvero speciali per noi esseri umani. (www.amoreaquattrozampe.it)

Le razze canine che abbaiano di meno per chi non vuole avere problemi con i vicini

Sono delle ottime idee regalo, ma teniamo conto che sono piuttosto cari: i prezzi si aggirano spesso sulle centinaia di euro. Divanetto per cani. Se consideriamo il nostro cane un vero principino, non possiamo farci scappare questo regalo. (Proiezioni di Borsa)

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. (www.amoreaquattrozampe.it)

Cani di piccola taglia che abbaiano poco. Tra le razze di taglia piccola più silenziose si distinguono sicuramente il Carlino e il Bulldog francese. Per questo motivo oggi analizzeremo quali sono le razze canine che abbaiano di meno per chi non vuole avere problemi con i vicini. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr