Jennifer Lopez parla per la prima volta dell addio a Alex Rodriguez: «A volte bisogna cambiare direzione»

Jennifer Lopez parla per la prima volta dell addio a Alex Rodriguez: «A volte bisogna cambiare direzione»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004

Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Mai!”. Di certo, però, a condurre il reality non sarà Simone Ventura, che in queste ore ha spiegato il perché del suo rifiuto. (Più Sani Più Belli)

Lui è il figlio di Barbara D’Urso, ma la conduttrice ha deciso di spegnere le polemiche sul nascere: “Anche i “figli di” hanno il diritto di costruirsi il loro futuro”. Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia” Per la seconda stagione del suo docureality Discovering Simo, la Ventura si è affidata alla collaborazione dell’agenzia di Emanuele Berardi. (Tv Fanpage)

Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri (Vanity Fair.it)

Simona Ventura e Paola Perego: pronte per “Citofonare Rai 2”

Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. (Yeslife)

Ed infine mentre Simona Ventura in autunno tornerà in onda con un nuovo programma con Paola Perego, la D’Urso ha fatto una confessione sul suo passato Simona Ventura e Barbara D’Urso: come sono i reali rapporti tra le due conduttrici. (Lanostratv)

Simona Ventura e Paola Perego: una coppia davvero stimolante quella che si preannuncia come una delle novità dei nuovi palinsesti della Rai e che da settembre entrerà nelle case degli italiani. Paola Perego e Simona Ventura, non solo colleghe. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr