Spezia, stangata dalla Fifa. La Marca: 'Vi spiego cosa dicono le regole'

Spezia, stangata dalla Fifa. La Marca: 'Vi spiego cosa dicono le regole'
AreaNapoli.it SPORT

Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni.

Lo Spezia ha annunciato che farà ricorso. "Ogni trasferimento internazionale di un calciatore minorenne e ogni primo tesseramento è sottoposto all’approvazione della sottocommissione nominata dalla FIFA Players’ Status Committee

L'Avvocato Domenico La Marca, ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Cluster Covid nel ritiro dello Spezia: sei positivi nella squadra di Thiago Motta. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» (Juventus News 24)

Spezia, attività sportiva bloccata: il club ha comunicato che sei calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid. (Samp News 24)

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club ha comunicato la positività al coronavirus di sei giocatori e un membro dello staff di Thiago Motta. Di seguito la nota: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff" (La Lazio Siamo Noi)

Si allarga il focolaio in casa Spezia, altri due casi di positività al Covid: il comunicato

Salgono pertanto a sette i giocatori positivi al Covid. Sul 1.725.593 di dosi consegnate ne sono state somministrate 1.519.004, pari all' 88% del totale (LA NAZIONE)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Fantacalcio ®)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Sui profili ufficiali del club, il comunicato: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr