Bonus terme sino a fine anno 200 euro per i servizi sanitari

Il Mattino di Padova ECONOMIA

«Teniamo a precisare che i bonus potranno essere staccati solo dalle strutture termali sanitarie accreditate», spiega ancora Maggia.

Tutto questo porterà le strutture alberghiere ad incrementare il volume d’affari.«Abbiamo fatto settembre e ottobre con tassi di occupazione media delle stanze anche superiori all’80%», spiega ancora il vicepresidente di Federterme.

Il bonus è stata generato dal Ministero per promuovere le terme e dare una nuova spinta al mercato, profondamente segnato dal Covid-19

Federico Franchin / ABANO (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Per farlo, il rappresentante legale dell’ente dovrà accedere mediante le proprie credenziali del Servizio Pubblico di Identità Digitale (Spid). 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Il Mattino di Padova)

A partire dal 28 ottobre 2021 sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stessi stabilimenti termali, che entreranno nell’elenco delle strutture accreditate presso cui i cittadini potranno richiedere il bonus n vista della partenza del Bonus terme, Invitalia insieme al Ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato 2 webinar rivolti agli istituti termali che aderiranno all’iniziativa. (InvItalia)

E’ uno dei bonus più attesi dagli italiani e si prospetta essere anche tra i più richiesti: si tratta del bonus terme 2021. Scopriamo tutti i dettagli e come accedere al bonus terme. (I-Dome.com)

Tutti cittadini, a partire dall’11 novembre potranno prenotare trattamenti termali presso strutture accreditate, con uno sconto del 100% e fino ad un massimo di 200 euro a persona. SCOPRI DI PIÙ. Bonus terme al via dall’11 novembre. (Proiezioni di Borsa)

«Per questo il bonus terme – continua – può rappresentare una buona opportunità». A partire dal 28 ottobre, infatti, le strutture termali potranno accreditarsi sulla piattaforma Invitalia per il ‘Bonus Terme’. (Il Golfo 24)

Questo significa che ogni componente della famiglia ne può richiedere uno per sé. (Salernonotizie.it)