Sassuolo, Carnevali: "Non cediamo Berardi a gennaio"

Tuttosport SPORT

'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24, per rispondere a delle domande su Berardi, Scamacca e Raspadori oltre che sull'andamento della squadra.

Scamacca e Raspadori stagione difficile?

"La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio.

Infine l'ad neroverde, ha analizzato la stagione del Sassuolo: "Sono soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perchè avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori. (Tuttosport)

Su altre testate

Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. (Fiorentina.it)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)

In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. (Firenze Viola)

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. (Calciomercato.com)

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Si tratterebbe, secondo quanto riporta Sky Sport, di Jonathan Ikoné, ala destra francese di proprietà del Lille. Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. (Sport Mediaset)