Federer in campo con Thierry Henry e la figlia Myla Rose (Video)

LiveTennis.it SPORT

Solo qualche palla in allegria, nessuna intensità, ma è curioso notare che la figlia del campione svizzero gioca il rovescio a due mani…. Roger Federer is back at practice with… Thierry Henry and one of his daughters!

We are tennis riporta un video in cui Roger Federer divide il campo da tennis con l’ex stella del calcio Thierry Henry e la figlia Myla Rose (11 anni).

(📽 saqueace)pic.twitter.com/6eMq3ITd5O — We Are Tennis (@WeAreTennis) July 21, 2021

(LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il 2021 è l'anno dove il numero uno al mondo Novak Djokovic sta eguagliando e superando ogni record ed appare pronto a staccare i due grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal ed essere riconosciuti dalla maggior parte degli appassionati di questo sport come il GOAT. (Tennis World Italia)

Corretja: "Djokovic è il favorito alle Olimpiadi". “Djokovic é il favorito assoluto, non potrebbe essere altrimenti e su questo siamo tutti d’accordo” , ha spiegato l’ex tennista spagnolo. In un’intervista esclusiva a Punto de Break, Alex Corretja ha parlato proprio delle Olimpiadi e delle possibilità di vittoria di Djokovic. (Tennis World Italia)

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno dominato il tennis maschile sin dai primi anni 2000, oltre ad aver riscritto quasi interamente il libro dei record. Un’era quasi irripetibile, non penso che rivedremo una cosa del genere in tempi brevi” – ha dichiarato Anderson dopo aver battuto l’esordiente Jenson Brooksby nella finale di Newport. (Tennis World Italia)

Ovviamente c’è Roger Federer che sta lentamente uscendo di scena. 21 Luglio 2021. "Ormai Roger sta uscendo di scena", le parole di Goran Ivanisevic. (Sportal)

Dopo aver dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo per i soliti problemi al ginocchio, Roger Federer si è consolato concedendosi una vacanza a… Lussino. La scelta di Lussingrande non è stata casuale dal momento che il mite clima insulare consente di allenarsi durante tutto l’anno (LaVoce del popolo)