Federer in campo con Thierry Henry e la figlia Myla Rose (Video)

Federer in campo con Thierry Henry e la figlia Myla Rose (Video)
Approfondimenti:
LiveTennis.it SPORT

Solo qualche palla in allegria, nessuna intensità, ma è curioso notare che la figlia del campione svizzero gioca il rovescio a due mani…. Roger Federer is back at practice with… Thierry Henry and one of his daughters!

We are tennis riporta un video in cui Roger Federer divide il campo da tennis con l’ex stella del calcio Thierry Henry e la figlia Myla Rose (11 anni).

(📽 saqueace)pic.twitter.com/6eMq3ITd5O — We Are Tennis (@WeAreTennis) July 21, 2021

(LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno dominato il tennis maschile sin dai primi anni 2000, oltre ad aver riscritto quasi interamente il libro dei record. Un’era quasi irripetibile, non penso che rivedremo una cosa del genere in tempi brevi” – ha dichiarato Anderson dopo aver battuto l’esordiente Jenson Brooksby nella finale di Newport. (Tennis World Italia)

Del Potro ha risposto simpaticamente a un tweet di Djokovic negli ultimi giorni scherzando proprio sulle due pesanti vittorie ottenute contro di lui ai Giochi Olimpici. Si tratta di Juan Martin del Potro, che quest’anno non potrà scendere in campo con l’Argentina a causa dell’ennesimo stop forzato. (Tennis World Italia)

Oltre a ciò una vittoria a New York permetterebbe a Nole di diventare il primo tennista a vincere nell'era Open tutti e quattro Slam nello stesso anno. Sono stati elaborati i tabelloni maschili e femminili, ci saranno tante assenze importanti da ambo le parti ma ad illuminare Tokyo ci saranno Novak Djokovic, Ashleigh Barty, Naomi Osaka e Daniil Medvedev. (Tennis World Italia)

Danilovic: “Dopo aver parlato con Djokovic pensi di poter battere chiunque”

IL TABELLONE – Parte alta. IL TABELLONE – Parte bassa. OTTAVI TEORICI. [1] A. Barty vs [13] A. Pavlyuchenkova. [9] B. Bencic vs [8] B. Krejcikova. [3] A. Sabalenka vs [15] E. Rybakina. [10] P. Kvitova vs [7] G. (Ubi Tennis)

Alla vigilia del suo esordio a Gstaad contro il qualificato Kopriva, il numero 1 del seeding ha elogiato la grandezza dei Big 3 (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic). Ad arrestare la sua corsa ci ha pensato il solito Novak Djokovic, autentico dominatore di questa prima metà di stagione. (Tennis World Italia)

Oggi classificata al 90° gradino del ranking, sarà la partner di Nole Djokovic nel tabellone di doppio misto alle Olimpiadi di Tokyo. Djokovic ha già conquistato una medaglia di bronzo alle Olimpiadi (Giochi di Pechino nel 2008). (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr