Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù

Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù
Calciomercato.com SPORT

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio.

Il giocatore nell’ultimo periodo è apparso nuovamente in forma e ilsta insisitendo, non poco, per portarlo a vestire la maglia spagnola.

Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato.

Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. (Cagliari News 24)

Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. (Fantacalcio ®)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Joao Pedro sull'Italia: "Farebbe piacere a chiunque, ma non ci penso"

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno (Città della Spezia)

Ma, dai primi palloni, ieri è sembrato un altro Pereiro: sempre tecnico, ma un po' più convinto. Ma contro il Bologna Gaston Pereiro di miracoli ne ha fatti due: l'assist per il gol del pari di Pavoletti. (Ansa)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr