Napoli, ira De Laurentiis: impone il silenzio stampa. E Gattuso…

Napoli, ira De Laurentiis: impone il silenzio stampa. E Gattuso…
ilBianconero SPORT

Furia De Laurentiis dunque, con Gattuso che comunque no sarebbe a rischio.

Stando a quanto riporta Il Mattino, il numero uno partenopeo ha chiamato suo figlio Edoardo e il ds Giuntoli imponendo il silenzio stampa indeterminato.

La sua fiducia è stata confermata davanti a tutta la squadra solo una settimana fa, ma intanto il presidente azzurro ha fatto sentire la sua voce

termine della sconfitta per 4-2 contro l’Atalanta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha alzato la voce con i suoi collaboratori più stretti. (ilBianconero)

Su altri media

Si ritorna sui vecchi passi, si ripercorre lo stesso incubo dal quale il Napoli non trova più uscita. Si rinchiude in sé stesso in cerca di risposte ed inizia il suo momento di riflessione annunciando l’inizio di un nuovo silenzio stampa. (SpazioNapoli)

Per questo motivo per il presidente sono ore di riflessione sulla posizione di Gattuso con cui negli ultimi mesi il rapporto si è compromesso. Ne ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’. (CalcioNapoli1926.it)

Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi" Social e dunque tifosi infuriati con Gattuso dopo il contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

Napoli, il silenzio stampa sarà interrotto già mercoledì: il motivo

Il Mattino gli dà 5,5 – Il mal di schiena di Insigne lo costringe a rivedere lo scacchiere disegnato: sempre 4-2-3-1, come aveva pensato, ma con Elmas vice Insigne piuttosto che sulla destra. Gattuso per il CorrSport vale 4,5 – Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. (Il Napoli Online)

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. iordano: "Napoli, è un momento di difficoltà". “Silenzio stampa? (Napoli Magazine)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr