Napoli, ira De Laurentiis: impone il silenzio stampa. E Gattuso…

ilBianconero SPORT

Furia De Laurentiis dunque, con Gattuso che comunque no sarebbe a rischio.

Stando a quanto riporta Il Mattino, il numero uno partenopeo ha chiamato suo figlio Edoardo e il ds Giuntoli imponendo il silenzio stampa indeterminato.

La sua fiducia è stata confermata davanti a tutta la squadra solo una settimana fa, ma intanto il presidente azzurro ha fatto sentire la sua voce

termine della sconfitta per 4-2 contro l’Atalanta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha alzato la voce con i suoi collaboratori più stretti. (ilBianconero)

Su altri media

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. Tanti assenti, non è un bel periodo per il Napoli e Gattuso (Zazoom Blog)

Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. (Calciomercato.com)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)

Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. (PianetAzzurro)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)