Iliad: Levi, Vodafone? Andiamo avanti da soli (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Iliad: Levi, Vodafone?

Andiamo avanti da soli (RCO). "Rimanendo piccoli, rimarremo semplici" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano 25 gen - "Oggi andiamo avanti da soli, come abbiamo fatto in Italia negli ultimi tre anni e mezzo".

Cosi' l'ad di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha commentato i rumor circolati negli ultimi giorni su una fusione delle attivita' italiane di Iliad e Vodafone.

"Rimanendo piccoli, rimarremo semplici", ha aggiunto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iliad-Vodafone, fusione rimandata? La sensazione è quindi che se la trattiva è stata imbastita, possa continuare in futuro (Webnews.it)

Se la notizia si rivelasse fondata e Iliad Italia si unisse davvero con Vodafone Italia, cambierebbe anche il suo posizionamento. Diversi quotidiani hanno infatti diffuso la notizia di una possibile fusione. (Vesuvius.it)

Spunta una trattativa tra Vodafone e Iliad per unire le proprie forze. Vodafone ed Iliad sono pronti ad unire le loro forze firmando un grosso accordo. (Vesuvius.it)

Oltre ad alcune informazioni aggiuntive sull’offerta e il prodotto lanciati oggi, non poteva mancare una richiesta di chiarimenti legata al rumor sulla possibile trattativa tra iliad e Vodafone per una fusione/unione delle attività. (Universo Free)

Per quanto riguarda il futuro aziendale di Iliad si è parlato di una possibile fusione davvero incredibile con Vodafone. A dir la verità sono già un paio d’anni che ne sentiamo parlare in modo diffuso, ma ultimamente Iliad ha raggiunto numeri davvero sbalorditivi. (Inews24)

Fusione fra Vodafone e Iliad:. Finora le dirette interessate non hanno ancora commentato direttamente, anche se c’erano già stati diversi rumors in merito. Come anticipato in questi ultimi giorni da diversi organi di stampa in tutta Europa, appare ormai cosa fatta la fusione tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda l’attività delle due aziende in Italia (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr