Gazzetta Motori a Eicma 2021: lo stand con moto uniche. Info e orari

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Eicma sulla Gazzetta — Gazzetta Motori porterà gli appassionati negli stand e nei luoghi clou di Eicma a partire già da martedì 23 novembre 2021, quando la fiera aprirà le porte alla stampa

Gazzetta Motori ad Eicma: le moto allo stand — Come detto saranno otto le moto allo stand Gazzetta Motori, senza distinzioni tra velocità e fuoristrada.

Gazzetta Motori ad Eicma: le moto da cross al nostro stand — Cambiamo genere ma non cilindrata: potrete ammirare l’Honda CR 500 2T che Attilio Pignotti usò in occasione del Mondiale Motocross 1995. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. (Leggo.it)

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. (La Stampa)

Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. (il Giornale)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Getty Images | Abdulmonam Eassa. Citroen Ami è la piccola auto 100% elettrica che offre un’autonomia fino a 75 chilometri, garantita da una batteria da 5,5 kWh agli ioni di litio, con possibilità di ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo. (Alla Guida)