Sdegno in Rai contro il Grande Fratello: Convertini stronca Lorenzo e Ippoliti se la prende con gli autori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sdegno in Rai contro il Fratello: Convertini stronca Lorenzo e Ippoliti se la prende con gli autori Critiche a Unomattina contro il Fratello e il 'caso Spolverato'. Convertini contro la condotta del modello, e Ippoliti lancia una stoccata a Pier Silvio. Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Probabilmente questa, è l’edizione più criticata di sempre del Fratello, e il motivo è dovuto a un concorrente in particolare: Lorenzo Spolverato. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Iago, le sue parole avevano mandato in fermento i fandom sui social, dato che molti telespettatori sostengono di averlo sentito predire l’uscita del concorrente spagnolo, nonostante in quel momento nessun segnale lasciasse pensare a un simile epilogo. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi giorni, ci sono stati altri comportamenti molto discussi del modello milanese giudicati particolarmente irrispettosi. Gianni Ippoliti, a Uno Mattino In Famiglia, su Raiuno è tornato a parlare di Lorenzo Spolverato e del Fratello. (ComingSoon.it)

Il “ Fratello” continua a suscitare vivaci dibattiti e controversie nel panorama televisivo italiano. L’attenzione è centrata su uno dei concorrenti, Lorenzo Spolverato, il cui comportamento ha sollevato un polverone di critiche da parte degli spettatori e di esperti del settore. (SofiaOggi.com)

A far discutere negli ultimi giorni sono state le prese in giro di Spolverato nei confronti di Stefania Orlando mentre quest'ultima era impegnata nella pulizia della cucina e i diversi salti sul letto con le scarpe, accompagnati dalle risate di altri concorrenti. (Movieplayer)

L'atteggiamento di Lorenzo Spolverato al fratello è sempre più arrogante e il pubblico si è forse già pentito di avergli garantito l'accesso alla finale con largo anticipo. Il modello si è dimostrato un abile "giocatore", nel senso negativo del termine, disposto a tutto pur di raggiungere il montepremi. (il Giornale)

Il ragazzo ha più volte preso in giro Stefania Orlando, prima saltando sul suo letto con le scarpe e poi alle sue spalle mentre lei cantava e lavava i piatti. Solo ieri pomeriggio Stefania e Lorenzo hanno avuto un confronto molto maturo, dove la showgirl ha voluto chiedere scusa per i suoi attacchi. (leggo.it)