Alfonso Signorini, duro verso Rosalinda Cannavò: “Voi siete due esperti di strategie”

Alfonso Signorini, duro verso Rosalinda Cannavò: “Voi siete due esperti di strategie”
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini è giunto questa sera a condurre la puntata numero quarantadue di questa edizione del Grande Fratello VIP.

Nella puntata di questa sera, lunedì 22 febbraio, vediamo un ennesimo confronto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Massimiliano Morra nei giorni scorsi ha attaccato duramente Rosalinda Cannavò accusandola di essere una stratega e di aver costruito a tavolino la storia con Andrea Zenga. (Puglia 24 NEWS)

Su altre testate

Una lettera segreta, che l'attrice siciliana leggerà probabilmente questa sera, durante la diretta su Canale 5. 22 febbraio 2021 a. a. a. Romanticismo senza freni nella casa del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera per il suo nuovo flirt, Andrea Zenga. (LiberoQuotidiano.it)

Stefania Orlando dunque va avanti, con Tommaso Zorzi che l'ha accolta a braccia aperte Il figlio dell'ex portiere ha lasciato un messaggio alla sua Rosalinda, sullo sfondo della foto che ritrae i due mentre si baciano: "Il momento più bello del mio Gf", ha scritto Zenga jr, per la gioia della Cannavò. (Corriere dell'Umbria)

Dal 5 settembre 2017 era a Kinshasa, prima come capo missione poi dal 31 ottobre 2019 come ambasciatore straordinario plenipotenziario Attanasio, ambasciatore di pace. (Yahoo Finanza)

“Adua? Non so chi sia, mi piaci tu” (GF Vip)

Se le previsioni davanti apparentemente a rischio eliminazione Samantha De Grenet, anche questa volta l’attrice/showgirl si è salvata, nello scontro tra Stefania Orlando e Andrea Zenga. Dopo il verdetto, hanno invitato Rosalinda ad entrare in Mistery per vedere se poteva ritrovare Andrea (Tvblog)

I due compagni d'avventura infatti, nonostante le prime timidezze, hanno lasciato spazio ai sentimenti dichiarandosi l'uno all'altra e ripromettendosi di continuare la loro conoscenza anche fuori dalla Casa. (Grande Fratello)

Rischio eliminazione per Andrea Zenga ma la storia con Rosalinda potrebbe salvarlo…. Il finale di esperienza al Grande Fratello Vip continua a regalare numerose emozioni al giovane Andrea Zenga. Andrea si è detto al tempo stesso decisamente più sereno al punto da esclamare: “Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva”. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr