Paola Iezzi a Belve: "Mi sento un gay nel corpo di una donna, ho un debole per quelle intelligenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Mi sento un gay nel corpo di una donna”. Così Paola Iezzi, ospite a ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani, confessa di aver avuto “sempre un debole per le donne intelligenti”. L’appuntamento con l’intervista è per stasera, martedì 6 maggio, alle 21:20 su Rai 2. Fagnani incalza: “Si sente gay solo dentro o anche nei fatti?”. “Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile, un po’ come lei… Diciamo che l’altra cosa mi piace molto di più!!”, è la risposta ironica di Iezzi. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ritorno al Cinema: La Reunion di Romanzo Criminale (SofiaOggi.com)

E così, grazie alla nonna delle due cantanti, il ritorno di Paola&Chiara sul palco nel 2023 sancì non solo una reunion musicale, ma anche la riscoperta di un legame che, nonostante tutto, non si era mai spezzato davvero. (Vanity Fair Italia)

E di se stessa dice: «Mi sento un gay nel corpo di una donna, mi piacciono quelle intelligenti e un po’ maschili». – foto | video Video in Evidenza X Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Chiara Iezzi, la rivelazione: “Io e Paola abbiamo amato lo stesso uomo. (Oggi)

Ci sono cose di Paola Iezzi che la Generazione Z non può ricordarsi. Ai tempi non c’erano i talent, e i timidi sorrisi con cui le ragazze accolsero la vittoria della categoria Nuove proposte contrasta con la sicurezza che oggi gli artisti esordienti all’Ariston spesso mostrano “mangiandosi il palco”. (Cosmopolitan)

Il momento più buio in assoluto quando non ha sentito Chiara per “un paio di anni”. "Pensavo spesso alla morte, che per me poteva finire lì" ha confessato. (RaiNews)

ROMA – Sfoggia una pronuncia impeccabile per l’acronimo LGBTQIA+, ma anche un’ottima perfomance vocale da coro della chiesa: l’intervista di Paola Iezzi, tra gli ospiti di ieri sera della seconda puntata di Belve, programma di Francesca Fagnani, ha divertito il pubblico, ma anche rivelato momenti intimi e personali della cantante. (Agenzia Dire)