Marchi italiani, Gucci vale di più. La tripletta di Ferrero, entra Fastweb

Corriere della Sera ECONOMIA

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il valore del Made in Italy continua a crescere a doppia cifra anno dopo anno. (Forbes Italia)

È Gucci il marchio italiano di maggior valore. Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… (Pambianconews)

Gucci vale 24,4 miliardi (+50%). (fashionmagazine.it)

Oltre alla maison, Ferrari, Fiat, Campari e Fendi vincono la palma della maggior crescita. (Repubblica.it)