Castrofilippo: cade da un traliccio alto 30 metri, muore un operaio

La Sicilia INTERNO

Castrofilippo . Un volo da circa trenta metri che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Giuseppe Todaro, 26 anni, nato a Palermo ma residente a Bagheria, in un incidente sul lavoro avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in contrada “Fondachello” alla periferia di Castrofilippo... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Infortunio mortale sul lavoro a Castrofilippo (Agrigento). Giuseppe Todaro, 25 anni residente a Bagheria (Palermo), è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore della telefonia mobile (La Prima Pagina)

Un 39enne ha perso la vita nello stabilimento Marcegaglia (Basilicata24)

Incidenti sul lavoro: morti due operai Condividi 17 aprile 2018 23.40 Un operaio di 25 anni è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore di telefonia mobile in contrada Graci-Fondachello nel territorio del comune di… (Rai News)

Il 54enne ha riportato un trauma cranico (NapoliToday)

L'uomo stava lavorando insieme ad alcuni colleghi e avrebbe perso l'equilibrio durante le operazioni di aggancio alle funi. (Agrigento Notizie)

Il giovane, per... Un operaio di 25 anni, Giuseppe Todaro, residente a Bagheria è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore della telefonia mobile. (Giornale di Sicilia)