Lotito punta il dito contro Inzaghi: “Per me un contratto è una stretta di mano, per altri…”

Lotito punta il dito contro Inzaghi: “Per me un contratto è una stretta di mano, per altri…”
Sport Fanpage SPORT

La Lazio ha voltato pagina e molto probabilmente il prossimo capitolo della storia biancoceleste avrà il nome di "Maurizio Sarri", ma la delusione di Claudio Lotito per la separazione con Simone Inzaghi è ancora cocente.

Lotito e Inzaghi si erano accordati per il rinnovo del contratto e dopo una serata trascorsa insieme, divisa tra incontro ufficiale e cena; tutto è cambiato in poche ore e l'allenatore classe 1976 ha deciso di intraprendere una nuova tappa della sua carriera. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del giornalista Sky Sport Matteo Petrucci su Sarri e sul rapporto finito male tra la Lotito e Simone Inzaghi. Intervenuto nel corso di Calciomercato L’Originale di Sky Sport, l’inviato per la Lazio Matteo Petrucci ha parlato di Maurizio Sarri e della fine del rapporto tra Lotito e Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Per la Lega A, infatti, la posizione della Salernitana resterà in sospeso fino a quando non verrà risolto il nodo della multiproprietà. Il presidente Paolo Dal Pino, in avvio di riunione, ha spiegato i motivi che non consentivano la partecipazione del club granata. (Ottopagine)

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana. (Milan News 24)

Lotito punge Inzaghi: «Accordo? A me basta una stretta di mano, ad altri…»

Sarri - Lazio, a Villa San Sebastiano anche De Martino (VIDEO). Sono ore caldissime in casa Lazio, con Maurizio Sarri pronto a diventare nuovo allenatore biancoceleste. Sarri - Lazio, De Martino esce da Villa San Sebastiano (VIDEO). (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? (La Lazio Siamo Noi)

«Sulla questione dell’allenatore non so cosa succederà. Nelle sue dichiarazioni in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, infatti, il patron biancoceleste ha continuato a pungere il tecnico appena accasatosi all’Inter con una battuta. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr