Lotito punta il dito contro Inzaghi: “Per me un contratto è una stretta di mano, per altri…”

Sport Fanpage SPORT

La Lazio ha voltato pagina e molto probabilmente il prossimo capitolo della storia biancoceleste avrà il nome di "Maurizio Sarri", ma la delusione di Claudio Lotito per la separazione con Simone Inzaghi è ancora cocente.

Lotito e Inzaghi si erano accordati per il rinnovo del contratto e dopo una serata trascorsa insieme, divisa tra incontro ufficiale e cena; tutto è cambiato in poche ore e l'allenatore classe 1976 ha deciso di intraprendere una nuova tappa della sua carriera. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. (leggo.it)

A riferirlo è il Corriere dello Sport Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. (CalcioNapoli24)

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi (SerieANews)

Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (CalcioNapoli24)

Poi Lotito ha parlato anche dello stadio: "La città di Roma e la Lazio meritano di avere uno stadio. Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? (AreaNapoli.it)