Quali sono gli indizi che fanno pensare all'arrivo di Windows 11

IlSoftware.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Microsoft dissemina sul Web alcuni indizi che sembrano far pensare all'imminente arrivo di Windows 11.

In queste ore Microsoft ha pubblicato un video teaser su YouTube che presenta i suoni di avvio delle varie versioni di Windows (Windows 95, Windows XP e Windows 7, i tre sistemi operativi di maggior successo con Windows 10 che però non propone alcun audio in avvio…).

Non sembra una coincidenza: il riferimento a Windows 11 appare palese. (IlSoftware.it)

Su altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. (HelpMeTech)

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. Windows 11 sembra alle porte, Microsoft potrebbe infatti annunciare la nuova versione del suo sistema operativo durante l’evento del 24 giugno prossimo. (Webnews.it)

dvertisements. . . . Huawei punta a rendere disponibile entro il 2025 una tecnologia per le auto a guida autonoma. (HelpMeTech)

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)

Tuttavia, quella che fino a poco prima dell’organizzazione dell’evento era stata indicata con il nome Sun Valley, aggiornamento imponente di Windows 10 previsto per la seconda metà del 2021, potrebbe essere in realtà riferito proprio a Windows 11. (TIMgate)

dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr