Cagliari, Nainggolan: "Scudetto? Se vince l'Inter non lo fa la Juve, quindi sono contento"

Tutto Napoli SPORT

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato al termine della sconfitta per 1-4 contro l'Inter in Coppa Italia.

Ora inizia un nuovo campionato, dobbiamo fare meglio di ora".

Io tifo sempre per i miei ex compagni, se poi vince l'Inter non vince la Juve, quindi sono contento".

Noi dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo.

Dobbiamo vedere le cose in maniera positiva, essere al sesto posto alla fine del girone d'andata è una cosa bella per il Cagliari. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. (Inter-News.it)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. (ilBianconero)

"L'Inter è stata la mia scelta migliore". Oggi la squadra ha giocato bene, buono anche il modo in cui abbiamo gestito la palla – ha ammesso Lukaku nell'intervista alla Rai a fine partita -. (Calcio Fanpage)

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. (Casteddu on Line)