Anteprima: Toyota svela la C-HR del futuro

Virgilio Motori ECONOMIA

Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota C-HR Prologue: le novità Il primo segnale della rivoluzione delle vetture di Toyota arrivò molti anni fa, già nel 2014, in occasione del Salone di Parigi: la Casa aveva fatto intendere al pubblico che si stava preparando a lanciare un nuovo genere di auto nel segmento C. E proprio in quel momento, durante l’evento, il brand svelò il “Toyota C-HR Concept”. Passarono poco più di due anni e il concept diventò realtà, come tutti sappiamo. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Addirittura uno dei primi a lanciare la moda della carrozzeria dalle sembianze coupè all’interno del segmento dei crossover compatti, riscuotendo un successo senza precedenti in casa Toyota. Nonostante siano passati ben sei anni dal debutto di Toyota CH-R, ancora oggi si dimostra essere uno dei crossover più venduti, sicuramente all’interno della categoria dei veicoli ibridi. (ilGiornale.it)

Toyota prosegue sulla strada dell’elettrificazione, tracciando in maniera sempre più nella la direzione presa anche nel campo delle full electric grazie al nuovo marchio bZ, Beyond Zero. (FormulaPassion.it)

Lo slogan “il carbonio è il nemico, non un particolare propulsore” ha accompagnato in più di un momento gli interventi dei top manager e dei relatori che sono intervenuti Kenshiki Forum 2022 organizzato a Bruxelles dal colosso giapponese dell’auto per fare il punto sulla transizione ecologica della mobilità. (Il Messaggero - Motori)

Come sarà la nuova Toyota CH-R? Un anticipo delle forme del nuovo crossover giapponese arriva dal concept Toyota CH-R Prologue. Il crossover ibrido è stato una grande successo e la casa automobilistica giapponese ha intenzione di replicarlo mantenendo inalterate quelle caratteristiche che sono piaciute ai clienti, a partire dalle forme anticonvenzionali. (HDmotori)

È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. La scritta a caratteri cubitale compare ripetutamente sul maxischermo del palco allestito da Toyota a ridosso dell'aeroporto di Bruxelles in occasione del Kenshiki Forum 2022. (La Stampa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)