Sul sito Poste.it è possibile richiedere online i documenti utili per l'Isee
![Sul sito Poste.it è possibile richiedere online i documenti utili per l'Isee](https://q7.informazione.it/pics/e14297e1-32c5-47d1-9e27-514b6783606e.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cittadini della provincia di Chieti possono richiedere online i documenti utili ai fini Isee (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025: la certificazione è disponibile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si ricorda che il possesso dell’ISEE non costituisce un requisito necessario per accedere all’assegno unico e universale, sebbene sia necessario al calcolo dell’importo spettante sulla base della situazione economica del nucleo familiare che lo richiede. (Eutekne.info)
Questo strumento, utilizzato nel 2024 da oltre 5 milioni di famiglie è la chiave per accedere all’Isee 2025. Con un semplice tocco sullo smartphone, l’Inps apre le porte a una gestione più smart della Dichiarazione Sostitutiva Unica Mini precompilata. (il Giornale)
Cagliari. I cittadini sardi possono ora richiedere online i documenti necessari per il calcolo dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. La certificazione, disponibile in tempo reale, raccoglie in un unico documento i dati relativi ai rapporti intercorrenti con Poste Italiane. (Olbiapuntoit)
![](https://q6.informazione.it/pics/0c903ab1-5fba-4cfd-8e7a-ac83e68076bb.jpg)
Per ottenere in tempo reale la certificazione, che racchiude in un unico documento i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane, è necessario essere registrati a poste.it e aver associato un numero di telefono ad uno dei propri prodotti finanziari. (Termoli Online)
I buoni postali e l’accesso a bonus e agevolazioni: chiarimenti legali in vista del 2025, non tutti ne saranno felici! (Building CuE)
Da gennaio, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (Dsu) mini precompilata può essere presentata direttamente tramite la nuova versione dell’App Inps Mobile. Novità che verrà introdotta a breve distanza dal lancio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’istituto. (Finanza.com)