Dopo settant’anni, chiude la Trattoria da Oci di Faedo

Dopo settant’anni, chiude la Trattoria da Oci di Faedo
Il Mattino di Padova SALUTE

L’annuncio è stato dato direttamente dalla pagina Facebook della Trattoria e arriva a sette mesi dalla tragica scomparsa del suo titolare, Sergio Tasinato, portato via dal Covid-19 a soli 67 anni.

La Trattoria “da Oci” di Faedo non era una semplice trattoria.

«Fin da ragazzina, le mie prime scorribande con il vespino, insieme agli amici, facevano inevitabilmente sosta da Oci!

Un posto in cui il posto non mancava mai, una sosta d’obbligo per chi era di passaggio nel verde degli Euganei. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Sondaggio. I risultati completi del sondaggio sono disponibili a questo link. YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 (PadovaOggi)

Da Pavia a Venezia, sul fiume Po, sfrecciando sulle acque del grande fiume fino all’Adriatico a 100 chilometri all’ora. Una potenza che volerà sull’acqua: «Il consumo», spiega il pilota, «è di 110 litri ora alla nostra velocità media che sarà di 100 km orari». (Il Mattino di Padova)

Verso le elezioni. Non è un mistero che il centrodestra stia pensando ormai da mesi alla figura più adatta a sfidare Sergio Giordani Forte della fiducia di tre padovani su quattro, il sindaco pare non dover temere il confronto né con un avversario dal profilo civico né con un esponente di partito. (Il Mattino di Padova)

Iniziano le vacanze, boom di tamponi nel Padovano

l’assessore. «Il pluviometro ha segnato 11 millimetri di acqua» spiega l’assessore e vicesindaco Andrea Micalizzi. l’incidente. A margine del temporale c’è stato anche un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la Polizia stradale di Padova (Il Mattino di Padova)

Le immagini girate dal Shaare Zedek Medical Center. (LaPresse) Una voragine si è aperta sotto il parcheggio di un ospedale a Gerusalemme, inghiottendo le auto parcheggiate senza provocare lesioni. Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio (LaPresse)

E alle porte dell’estate i tamponi sono diventati il lasciapassare per le vacanze: in valigia bisogna portare l’esito del tampone negativo, il certificato di avvenuta vaccinazione o quello di guarigione dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr