Kulusevski segna allo Zenit e FIFA lo “premia”: valutazione in rialzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Coltivarlo per bene vuol dire ritrovarsi nel giro di pochi anni con un calciatore dalla valutazione complessiva di 89

La Juventus ha battuto allo scadere lo Zenit San Pietroburgo nell'ultimo turno di Champions League e anche i videogiochi ne traggono beneficio.

Dejan Kulusevski non ha vissuto momenti particolarmente brillanti da quando è passato alla Juventus la scorsa stagione.

Kulusevski nella Carriera —. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

JUVE MIGLIORATA – «Nel far fatica, nella voglia di sacrificarsi per il compagno, di non subire. Bonucci è intervenuto a Juventus TV dopo Zenit Juve: ecco le parole del difensore bianconero. (Juventus News 24)

Non eravamo ansiosi, volevamo dimostrare che possiamo e vogliamo produrre un calcio attraente" A tratti abbiamo dominato". vedi letture. Yaroslav Rakitskiy, difensore dello Zenit che ieri sera ha perso contro la Juventus, ha parlato dopo il match al sito ufficiale della UEFA: "Non abbiamo avuto paura di giocare, a tratti abbiamo anche dominato e creato alcune occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: una stella sta per firmare! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinforzo inaspettato per gennaio: Allegri può sorridere. (Inews24)

L’analisi del giornalista sul Repubblica. JUVE SENZA BOMBER – «La Juve ha cambiato anima, non ha un centravanti, a volte ci pensano gli altri, a volte il falso 9 è un niente 9, aspettando il verissimo 10 Dybala: essenziale, anche se pure lui non è un trapanatore di avversari» (Juventus News 24)

Naturale che ancora debba “essere più bravo tra le linee, giocare meglio, più pulito tecnicamente” con tutto quello che si ritrova a spendere durante una partita. Dopo la stabilità dietro si passa naturalmente alla matrioska di Chiesa, quello che risolve le partite, fa reparto quasi da solo, chiama la palla, strappa sulla fascia. (OneFootball - Italiano)

È il quarto 1-0 di fila (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr