Paganin: «Inter, vittoria che vale tantissimo. Sorpreso dal lavoro di Inzaghi»

Inter-News SPORT

Antonio Paganin, in collegamento su TMW Radio, ha parlato della prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk e di come il lavoro di Inzaghi sia al momento molto importante. STUPORE − Paganin è sorpreso del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Riconfermare una prestazione fatta bene come quella fatta contro il Napoli non è scontato.

Farlo in Champions League, con una squadra contro cui avevi pareggiato per tre volte consecutive 0-0, è un valore. (Inter-News)

Su altri giornali

COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

L'affermazione degli spagnoli, infatti, dà la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di passare il turno. Non succedeva dalla stagione 2011/2012, quando comunque la corsa nerazzurra si fermò contro il Marsiglia: adesso l'Inter di Inzaghi potrà tentare di continuare il percorso intrapreso (Fantacalcio.it)

A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. (Fcinternews.it)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record festeggia per la qualificazione dello Sporting Lisbona agli ottavi per la prima volta dopo 11 anni 🇪🇸 La prima pagina di Marca. In Spagna, Marca apre con il 3-0 del Real Madrid sullo Sheriff Tiraspol in Champions League. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Kroos, 56' Benzema. CLASSIFICA. Real Madrid 12 (qualificato agli ottavi). Inter 10 (qualificata agli ottavi). Sheriff Tiraspol 6 (in Europa League). (TUTTO mercato WEB)

Qualificazione centrata, ma primo posto del girone ancora in bilico. Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema. (Sportface.it)