Treviso, sottrae un milione e mezzo dal conto della madre invalida: Isabella si uccide dopo la denuncia

ilmessaggero.it INTERNO

Isabella Bandiera, 37 anni, è stata trovata esanime sabato scorso nella sua abitazione di Crocetta del Montello.

Secondo le accuse, tra il 2011 e il 2016, aveva prosciugato il conto della madre, di cui era l'amministratrice di sostegno, facendo sparire dal suo conto 1,6 milioni di euro.

(Treviso) - Era finita al centro di un'indagine della Guardia di Finanza di Treviso conclusa con una denuncia per peculato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante la rapidità dell'intervento, per l'autista non c’è stato nulla da fare L’impatto ha provocato il decesso all’autista di uno dei camion, schiacciato nella cabina di guida. (Oggi Treviso)

Grande il dolore tra i tantissimi conoscenti che ne hanno ricordato lo splendido sorriso, l’allegria, la solarità, gli occhi blu così espressivi, il carattere vulcanico e sempre in movimento. Sabato 12 giugno alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Ciano del Montello, si terranno i funerali di Isabella Bandiera. (Qdpnews)

Secondo le accuse, tra il 2011 e il 2016, aveva prosciugato il conto della madre, di cui era l'amministratrice di sostegno, facendo sparire dal suo conto 1,6 milioni di euro. La donna, a pochi giorni dalla conclusione delle indagini, non ha retto il fardello di quelle accuse e, sabato scorso, si è tolta la. (ilgazzettino.it)

Al termine delle indagini la donna, I. Era infatti lei l'amministratrice di sostegno e secondo l'accusa avrebbe sottratto 1,6 milioni di euro. (Oggi Treviso)

Isabella si impicca dopo aver prosciugato il conto in banca della mamma. Un milione e seicentomila euro (tra cui 1,3 di risarcimento assicurativo per lo schianto): due terzi in investimenti e trasferimenti bancari su altri conti, un terzo sperperato in viaggi, cene e abiti. (Il Caudino)