'Le indagini di Lolita Lobosco': boom di ascolti. Luisa Ranieri criticata per l'accento

'Le indagini di Lolita Lobosco': boom di ascolti. Luisa Ranieri criticata per l'accento
QUOTIDIANO.NET CULTURA E SPETTACOLO

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso.

"Sono forzature che hanno rovinato la storia. peccato sembrava un omaggio a Lino Banfi dei vecchi tempi" scrive un utente.

A capo di una squadra di soli uomini, per essere autorevole Lolita non ha bisogno di castigare la sua innata sensualità.

Roma, 22 febbraio 2021 - 'Le indagini di Lolita Lobosco' fanno il boom di ascolti ma non mancano le critiche. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Ed anche perché Lolita, come Imma, si lascia andare ad una relazione con un giovane che diventa parte integrante dell’intreccio. Quanto appena scritto si può riassumere perfettamente anche per Lolita Lobosco. (Tvblog)

«A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. In particolare quelle di tantissimi baresi che non hanno digerito la spiccata cadenza dei personaggi e la rappresentazione della città. (Corriere del Mezzogiorno)

Grande successo di pubblico per la Lolita Lobosco di Luisa Ranieri. Certo Luisa Ranieri è napoletana non barese. (Periodico Daily - Notizie)

Le indagini di Lolita Lobosco debutto fiction - Fanpuglia

Leggi su gazzettadelsud (Di lunedì 22 febbraio 2021) Esordio in tv, ieri sera, per il. Ovvero di Luca Zingaretti , personaggio . CinecittaNews : ‘Lolita’ da record, la prima serata di Rai Uno con Luisa Ranieri vola altissima - Italia_Notizie : 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri - PrimaCommunica2 : Tv: Lolita Lobosco, la commissaria interpretata da Luisa Ranieri fa sucesso di ascolti - RaiNews : La prima puntata della fiction interpretata da Luisa Ranieri nei panni del vicequestore che opera nella Bari vecchi… - NappiBianca : RT @AlbertoFuschi: Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri esordisce con 7. (Zazoom Blog)

Non dite che è Montalbano al femminile" di Silvia Fumarola 17 Febbraio 2021 di Silvia Fumarola. Facezie a parte, siamo in una nuova produzione Rai 1 di quelle che portano tanto fieno in cascina (ascolti torrenziali, superiori alle aspettative) e rassicurano il pubblico. (La Repubblica)

Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. (Fanpuglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr