Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, per Maite arriverà finalmente uno spiraglio di luce proprio grazie al giovane pretendente della ragazza che si è impegnato per farla uscire di prigione.

Grazie alla sua intraprendenza e alla sua nobiltà d’animo, il giudice acconsentirà finalmente alla scarcerazione di Maite provocando grande gioia in Armando e Camino.

Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. Mentre Maite potrà finalmente essere scarcerata grazie all’interessamento di Ildefonso, la trama di Una Vita di lunedì 19 luglio sottolinea che in casa Dominguez la situazione sarà sempre più tesa dopo che José ha raccontato a Bellita di essere il padre di Julio. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. Marcia inizialmente titubante, decide poi di accettare in modo da chiarire una volta e per tutte la loro difficile situazione. (News Programmi Tv)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Anticipazioni puntata 1211 di Una vita di domenica 18 luglio 2021: Marcia va all’appuntamento con Genoveva e da quelle parti c’è anche Cesareo, che riconosce la Salmeron e comincia a seguirla. (Tv Soap)

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: LAURA e FELIPE si baciano? Tuttavia la giovane Pasamar torna poi a casa estremamente avvilita, trovando una certa consolazione in Cesareo. (Tv Soap)

Una Vita Anticipazioni 19 luglio 2021: Lolita crede di salvare Moncho con dell'acqua miracolosa. Antonito si infuria!

Si tratta di una vecchia conoscenza di Felicia, che resta sorpresa nel vederla nel ricco quartiere spagnolo. Innanzitutto, come si può notare sin da subito, ha un debole per Felicia, ancora troppo impegnata a seguire la figlia Camino. (GameGurus)

Durante la sua ronda, Cesareo trova il cadavere di Marcia nel parco e nota che il coltello con il quale è stata uccisa è quello che apparteneva a Santiago. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 luglio 2021. Una Vita Anticipazioni: Lolita crede che l'acqua del Montone Blu possa salvare Moncho. Lolita ha suggerito di battezzare Moncho con l'acqua della Sorgente del Montone Blu, un'acqua miracolosa secondo l'ex domestica. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr