Classifica Forbes 2021: ci sono 328 donne milionarie nel mondo

Classifica Forbes 2021: ci sono 328 donne milionarie nel mondo
Corriere della Sera ECONOMIA

Forbes le ha contate, ha calcolato le loro fortune e raccontato da dove provengono.

Tra le new entry, anche la cofondatrice di Bumble, la 31enne Whitney Wolfe Herd che vale 1,3 miliardi di dollari.

Forbes stima la imprenditrice influencer americana da 70 milioni di follower Twitter e 213 milioni di Instagram abbia raggiunto un miliardo di dollari rispetto ai 780 milioni di dollari di ottobre.

La lista comprende 328 miliardarie rispetto alle 241 dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un ricco di troppo che fa di Pechino la città dei paperoni anche rispetto a New York City, che conta appena 99 miliardari. Pechino città miliardaria stando a Forbes. (Euronews Italiano)

La grandissima parte di questo aumento della ricchezza si spiega solo con un fattore: l’aumento del valore delle azioni controllate dai miliardari. È andata ancora meglio a Elon Musk, che con un patrimonio di 151 miliardi è al secondo posto di questa classifica. (Notizie - MSN Italia)

Tra le new entry c’è anche Kimche con la sua linea di prodotti e show televisivi ha accumulato un patrimonio . Advertising. Diregiovani : #KimKardashian come Jeff Bezos e Elon Musk È quanto emerge dall’ultima classifica stilata da Forbes sugli uomini e le donne più ricchi del pianeta. (Zazoom Blog)

Miliardari in aumento: sono 2.755 e valgono 13.100 miliardi di dollari

Al terzo posto troviamo il primo non americano. Si tratta di Leonardo Del Vecchio, fondatore e presidente di Luxottica, con un patrimonio di 25. (Open)

Il presidente della Roma tra le persone più ricche del mondo. Nell'annuale classifica dei miliardari del mondo, la celebre rivista Forbes ha inserito anche Dan Friedkin tra gli uomini e delle donne più facoltose sul pianeta. (Il Romanista)

Giorgio Armani è 320esimo con 7,7 miliardi, mentre Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) si trova al 327esimo posto. Gli italiani presenti nella classifica. Con 177 miliardi di dollari, Jeff Bezos continua a restare l’uomo più ricco del mondo. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr