Aldo, Giovanni e Giacomo: al via le riprese del nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo: al via le riprese del nuovo film
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Prodotto da Agididi Due in associazione con Medusa Film (da sempre “casa” dei film dei tre comici), il film è ideato e scritto da Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier insieme agli stessi Aldo Giovanni e Giacomo.

Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni.

Dopo "Odio l'estate", il trio di comici torna al cinema a Natale con una nuova commedia diretta da Massimo Venier Una foto dal set del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo Credit: Aliocha Merker Cecilia Uzzo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cast, oltre ovviamente ad Aldo, Giovanni e Giacomo, sono stati ufficializzati i nomi di Antonella Attili, Elena Lietti con la partecipazione di Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa e Roberto Citran. (Fidelity News)

Aldo, Giovanni e Giacomo nella prima immagine sul set del loro nuovo film in uscita al cinema a Natale 2022 Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. (ComingSoon.it)

Dopo il successo di «Odio l’Estate», Aldo Giovanni e Giacomo tornano al cinema con una nuova commedia corale, «Il più bel giorno della nostra vita», in uscita a Natale prossimo, per la regia di Massimo Venier (L'Eco di Bergamo)

Dopo Albanese anche Aldo, Giovanni e Giacomo scelgono il Lecchese come set del loro film

Ma, tra risate e imprevisti, si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo Il colpo di scena arriva da uno degli invitati: Aldo, il suo nuovo compagno di Margherita, ex moglie di Giovanni. (Io Donna)

Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. (BadTaste.it Cinema)

Dopo Albanese anche Aldo, Giovanni e Giacomo scelgono il Lecchese come set del loro film. Per il notissimo trio comico, che ha fatto sbellicare tutti dalle risate tutti con Tre uomini e una gamba, La leggenda di Al, John e Jack, Chiedimi se sono felice, La banda dei Babbi Natale, la scelta del set è ricaduta sul Meratese e in particolare sul Comune di Osnago. (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr