Super Donnarumma ai rigori: il Psg elimina il Liverpool

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma eroe di Anfield nella lotteria dei rigori. Il portiere trascina il Psg ai quarti parando i rigori di Nunez e Jones dopo che Dembele aveva riportato la sfida in equilibrio grazie a un regalo della difesa del Liverpool. Non che ci fossero molti dubbi dopo il 3-0 dell'andata, ma il Bayern Monaco ribadisce la propria superiorità sul Bayer Leverkusen battendolo pure in trasferta 2-0 (Kane e Davies) guadagnandosi l'Inter ai quarti di Champions. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
I GOL E LE AZIONI SALIENTI62' Kvaratskhelia salva sulla linea un tiro di Salah, dopo un'uscita alta non perfetta di Donnarumma58' PARATONA DI DONNARUMMA - Colpo di testa di Luis Diaz su angolo dalla destra, Donnarumma risponde con una grande parata. (Calciomercato.com)
Partita da protagonista per il portiere della Nazionale nel ritorno degli ottavi tra Liverpool e Psg. L'intervento più bello all'inizio del secondo tempo, quando si è allungato alla grande per evitare il gol sul colpo di testa di Luis Diaz. (Sky Sport)
Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)

Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare una squadra vincitrice. La rete segnata al 12° minuto da Ousmane Dembélé ha pareggiato i conti dopo quella di Harvey Elliot giunta nei minuti conclusivi della gara d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)
Il portiere italiano ha deciso la sfida contro il Liverpool, ma dietro le sue parate si nasconde un segreto: ecco cosa ha fatto a fine partita (CalcioMercato.it)
Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)