Ferri: «Asllani e Bellanova di prospettiva, per Onana servirà del tempo»

Inter-News SPORT

Ferri, ex giocatore dell’Inter, sul Corriere dello Sport ha commentato il mercato nerazzurro, in particolare l’arrivo di André Onana, ma anche dei giovani Raoul Bellanova e Asllani.

Per quanto riguarda Asllani e Bellanova sono profili importanti e di grande prospettiva che vanno ad assorbire l’uscita di giocatori come Vidal, Vecino, e che dovranno essere utili nel reggere tre competizioni diverse per cui, come abbiamo visto, servono tante energie. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

(…) Ho due obiettivi per quest’anno: diventare un titolare dell’Inter così da realizzare il mio sogno più grande, giocare al mondiale con la Germania» L’Inter nel mercato di gennaio scorso ha preso a prezzo di saldo dall’Atalanta Robin Gosens. (Inter-News)

Broja, Porrini: “È un calciatore di grandissima prospettiva, anche se non presenta le stesse caratteristiche di Osimhen”. Armando Broja potrebbe essere il sostituto di Osimhen? Questo è il suo primo anno in Austria ed ha vissuto una stagione da protagonista con il Swarovski Tirol, effettuando 19 reti. (seriea24.it)

– Stando a quanto riportato da Marca, Arturo Vidal, in uscita dall’Inter, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami. L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Skriniar ma potrebbe essere non il solo a lasciare del reparto difensivo. (seriea24.it)

Daniele Adani, durante una delle tappe della Bobo Summer Cup, è stato intervistato dai microfoni di Dazn. L’Inter ancora non si rende conto di quanto sia forte ma credo che i tifosi presto lo capiranno» (Inter-News)

Oltre a Flamengo, Boca Juniors, Al Rayyan e Colo Colo dunque, c’è anche l’Inter Miami con Beckham pronto a offrire 3.8 milioni di euro all’anno Secondo il quotidiano spagnolo Marca c’è anche l’inserimento di una nuova compagine, l’Inter Miami di David Beckham. (Inter-News)

Il restyling nerazzurro con la coppia Bellanova-Gosens sulle fasce è uno dei primi pensieri dell’Inter made in Inzaghi. In ritiro Simone Inzaghi troverà una nuova coppia ben assortita di “ex” terzini. (Inter-News)