Vaccini Umbria: «Il 25% della popolazione non ha aderito»

Vaccini Umbria: «Il 25% della popolazione non ha aderito»
umbriaON SALUTE

C’è tuttavia chi continua ad avere difficoltà – e non da poco – nel prenotare varie tipologie di esame

Ad oggi tuttavia un 25% di popolazione che non ha fatto la preadesione e non risulta vaccinata, verificheremo il dato.

Parole dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto in occasione del consueto aggiornamento sulla campagna di vaccinazione e l’andamento epidemiologico.

Anche in Umbria c’è stato un rialzo dell’infezione, colpisce più i giovani perché girano di più: va sottolineato che prevalentemente sono persone asintomatiche. (umbriaON)

La notizia riportata su altri media

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 10.06 del 22 luglio, sono 832 (+44 rispetto al 21 luglio) gli attualmente positivi al Covid-19 in Umbria. (PerugiaToday)

"I nuovi parametri per eventuali chiusure sono attesi da parte del Governo tra oggi e domani". Accertati 17 guariti dal virus mentre rimangono ancora fermi a 1.424 i morti, con gli attualmente positivi che salgono a 832, 44 in più del giorno precedente. (LA NAZIONE)

I CONSIGLI. Cosa fare per combattere il super caldo? Saranno 48 ore, fino a domani sera, particolarmente critiche su fronte caldo. (ilmessaggero.it)

Basket, torna il Memorial DAT a Perugia: lo spettacolo dello 'Streetball 3vs3' a Pian di Massiano

Si parla molto di polo dello sport, di Terni attrattiva con il palasport, lo stadio e appunto le piscine, ma in questo momento un pezzo fondamentale sembra vacillare. Si tratta di una struttura fondamentale per l’attività sportiva e ricreativa della città di Terni, con una forte capacità attrattiva nell’ottica di quella città dello sport della quale si parla spesso. (umbriaON)

Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.04 - si registra comunque una crescita di musura inferiore per quanto riguarda gli attualmente positivi, che ora sono 788 (+24). (PerugiaToday)

Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor che, nonostante il momento particolarmente delicato, continuano a credere e sostenere l’iniziativa" "Ringraziamo sentitamente -dicono gli organizzatori - il Comune di Perugia, l’Assessore allo sport Clara Pastorelli, il Sindaco Andrea Romizi, il vice-Presidente Francesco Diotallevi, il Direttore e tutto il C. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr