Repubblica – In un colpo solo l’Inter ha trovato 3 cose. Inzaghi da ora in poi…

fcinter1908 SPORT

L'analisi del quotidiano sulla vittoria della squadra di Inzaghi contro il Napoli. Il giorno dopo l'importante successo dell'Inter contro il Napoli, Repubblica analizza i tre punti conquistati dalla squadra di Inzaghi.

"Nel freddo di San Siro, contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti, l’Inter ha trovato in un colpo solo la prima vittoria in uno scontro diretto, la vista ravvicinata sulla vetta del campionato e anche un rigorista affidabile, che cercava da quando Romelu Lukaku è tornato al Chelsea (fcinter1908)

Su altri giornali

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr