Diletta Leotta esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma

Diletta Leotta esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La donna ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua relazione con il bellissimo Can Yaman ,oggi semplicemente un ricordo in quanto pare abbia un nuovo flirt.

I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e la relazione sarebbe iniziata lo scorso ottobre

Diletta Leotta esce allo scoperto ecco chi è la sua nuova fiamma: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda. Una delle più affermate conduttrici italiane considerata e apprezzata soprattutto sulla rete Sky ereditiera della collega Ilaria D’Amico è la bellissima Diletta Leotta. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha curato e collaborato a diverse mostre su. Giacomo Balla nelle più importanti città italiane. advertisement. Il tema della conferenza – Giacomo Balla a Roma: committenze e luoghi. – parte dall’idea di promuovere un omaggio alla città di Roma da parte. (Sardegna Reporter)

Infine, la feral notizia, rilasciata dalla stessa Diletta durante una puntata di Verissimo, poco tempo dopo: lei e Yaman si erano definitivamente lasciati Sembrava un amore da favola e invece, poco dopo la finale degli Europei a Wembley, le loro foto di coppia iniziano a diradarsi, e i due scompaiono dai radar, fino a sparire del tutto. (ultimaparola.com)

La rottura è stata dolorosa, si è presa del tempo per sé la Leotta ma la conoscenza in ambienti comuni con Giacomo Cavalli le avrebbe fatto tornare a battere il cuore. La giornalista sportiva, ex Sky e volto di punta di Dazn in passato è stata legata all’attore turco Can Yaman. (Contra-Ataque)

Diletta Leotta dimentica Can Yaman:”beccata” con lui, ecco il nuovo fidanzato

La relazione con Can Yaman è finita quest’estate, ma sono bastasti pochi mesi per dimenticare l’ex flirt. Dopo la relazione ormai finita con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta sembra essersi trovata una nuova fiamma. (Periodico Italiano)

Chiuso il capitolo Can Yaman, Diletta Leotta potrebbe aver ritrovato l'amore con il modello Giulio Cavalli, con il quale avrebbe trascorso il capodanno e una settimana bianca a St. Moritz. Precedentemente Diletta Leotta era stata legata al manager Sky Matteo Mammì e al pugile Daniele Scardina. (Tiscali.it)

Identiche e bellissime. Giacomo Cavalli, chi è: età, studi, carriera. Nome : Giacomo Cavalli. : Giacomo Cavalli Data di nascita : 1993. : 1993 Luogo di nascita : Brescia. : Brescia Età : 28 anni. : 28 anni Professione : modello e imprenditore. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr