Lutto nel mondo del calcio, si è spento Fabio Cudicini: scudettato con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Stefano Porta/PhotoViews Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Fabio Cudicini. L'ex portiere, che si è spento a 89 anni, in carriera ha vinto uno scudetto con il Milan, due Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B con il Brescia. A dare la notizia è proprio il club rossonero con una nota: "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935, che si è spento all’età di 89 anni. Durante la sua carriera, il ‘Ragno Nero’ ha conquistato uno Scudetto con il Milan, due edizioni della Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B (OA Calcio)
È scomparso Fabio Cudicini, ex portiere del Milan: ecco l'omaggio da brividi del club rossonero per il ribattezzato Ragno Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 21:17) (Pianeta Milan)
Due giorni dopo la gioia per il trionfo in Supercoppa, il Milan si trova a dire addio a uno dei suoi giocatori più iconici, Fabio Cudicini, che si è spento oggi all'età di 89 anni. Soprannominato il 'Ragno Nero', con il club rossonero ha vinto praticamente tutto dal 1967 al 1972, anno in cui chiuse la carriera: Coppa dei Campioni, Intercontinentale, scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa Italia (ilmessaggero.it)
È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ‘Ragno nero‘. Ne dà notizia il club rossonero. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. (LAPRESSE)
A dare la notizia per primo il Milan, la squadra in cui ha militato di più dopo la Roma. Calcio italiano in lutto, si è spento Fabio Cudicini. Ha vinto uno Scudetto con il Milan (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)