Mediaset sorprende il pubblico: il grande ritorno dell’amatissimo programma

Mediaset sorprende il pubblico: il grande ritorno dell’amatissimo programma
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La cifra è incredibile. Grande sorpresa da Mediaset: il ritorno dell’amatissimo programma. A riportare la sorprendente indiscrezione è TV Blogo.

Dovremo pazientare ancora qualche settimana, quindi, prima di poter rivedere il duo straordinario formato da Bonolis e Laurenti!

L’amatissimo format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre stato apprezzatissimo dal pubblico.

Mediaset ha deciso di sorprendere il pubblico regalando il grande ritorno di un programma amatissimo: c’entra Paolo Bonolis, le ultime indiscrezioni. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si trattava infatti, di foto che mettevano in risalto il lusso e l’agiatezza nella quale vive la famiglia Bonolis Bruganelli e questo non è piaciuto. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis criticati sui social “Ora basta!”. (Baritalia News)

Che ad avanzarla siano due donne, due uomini, o un uomo ed una donna, per Paolo, non fa alcuna differenza. (Yeslife)

Paolo Bonolis: Panariello gli ruba “Il Senso della Vita”

Paolo Bonolis intervistato da Panariello su Rai 3. “Il senso della vita”, comunque, è tornato per un attimo nell’intervista di Panariello a Bonolis durante “Lui è peggio di me”. Panariello ha fatto un’intervista fotografica a Bonolis nello stile de “Il senso della vita”, fortunato programma del passato del conduttore di “Avanti un altro!”, ancora molto richiesto, ma mai più riproposto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr